Venerdì 6 dicembre, h20e30, appuntamento a Trieste con Raffaella Regoli e Martina Pastorelli
Il «Comitato di Mutuo Appoggio Lavoratori Radio TV», «Insieme Liberi», «Le Pecore Nere», «Alister» e «Il Coordinamento No Green Pass e Oltre» hanno il piacere di invitarvi alla presentazione del nuovo libro di Raffaella Regoli dal titolo:
«I PADRONI DELL’OMS »
Emergenze, trattati pandemici, vaccini, Green Pass globale
E alla concomitante conferenza tra l’autrice e la giornalista Martina Pastorelli sul tema:
«DIALOGO A DUE VOCI SU SANITÀ, OMS, E ATTACCO ALL’UOMO»
L’incontro si terrà venerdì 6 dicembre 2024, alle 20.30, presso il teatro Silvio Pellico, Via Ananian 5/2 a Trieste.
Ingresso libero, aperto a tutti. (È gradita una libera offerta per coprire i costi dell’evento).
Consigliamo di prenotare il posto al 3494695027.
In questo nuovo libro-inchiesta Raffaella Regoli ci conduce a Ginevra, dentro all’Organizzazione Mondiale della Sanità, dove indaga sull’intreccio di poteri e i conflitti di interesse che si annidano nell’organizzazione. Lo sviluppo di un nuovo trattato pandemico, lungi dal passare per una riforma trasparente e soggetta a pubblico scrutinio, appare opaco e indirizzato verso un drastico e minaccioso ridimensionamento della sovranità degli stati e della libertà dei cittadini. Il tema della lotta alla “disinformazione” poi, trasfigura in una nuova forma di censura utilizzabile per ogni emergenza.
Chi sono i padroni dell’OMS? Chi decide sulla nostra salute? Chi ci guadagna da tutto questo?
Raffaella Regoli parte da Ginevra per arrivare ai palazzi del potere di Bruxelles: esamina documenti, raccoglie interviste e segue il flusso di denaro e finanziamenti per smascherare gli inconfessabili interessi che snaturano il funzionamento delle istituzioni.
Martina Pastorelli, allargherà lo sguardo sulle cause che stanno portando a un vero e proprio attacco all’uomo, condotto attraverso una serie di emergenze pretestuose che mirano a ri-creare società e persone. La giornalista triestina intende palesare le tecniche manipolative dei media mainstream, che attraverso narrazioni strumentali si sono fatti megafono di un potere globale che agisce nell’ombra per disinformare l’opinione pubblica con scopi di condizionamento e controllo.
• Raffaella Regoli, giornalista d’inchiesta, scrittrice e regista. Nota per le sue inchieste scomode. Inviata a Davos, al Bilderberg, a Bruxelles, ha smascherato le multinazionali del green e della carne sintetica e lo strapotere delle Big Pharma dentro all’OMS. È stata la prima a denunciare quello che avveniva negli ospedali durante l’emergenza Covid-19, le misure discriminatorie del Green pass, gli obblighi vaccinali, i danneggiati e le morti improvvise. Ultime le inchieste sui “ladri di salute”, per Fuori dal Coro, il programma di Mario Giordano su Rete4.
• Martina Pastorelli, giornalista triestina con una consolidata esperienza nella televisione approda quindi alla comunicazione aziendale. Nel 2015 inizia a occuparsi di comunicazione ecclesiale: ha fondato il progetto di comunicazione «Catholic Voices Italia» e tenuto corsi di media training . A febbraio 2020, con lo scoppio della pandemia, ha lanciato «#lachiesachecè», per una analisi delle implicazioni etiche, giuridiche, morali, sociali, economiche e politiche prodotte dalla gestione dell’emergenza. Da voce al pensiero critico che cerca la verità e mostra “l’altra storia”: quella che il mainstream ha smesso di raccontare. Da alcuni anni scrive per il quotidiano «La Verità».
Per maggiori informazioni sul libro: https://www.ariannaeditrice.it/prodotti/i-padroni-dell-oms